Nove mesi di preparazione, una scuola che fa danzare insieme adulti anche principianti, bambini e ragazzi. Una direttrice (Katherine Whittard) che ha fatto parte del cast originale di Cats a Londra. Questi gli ingredienti del nostro spettacolo, il 30 giugno a Perugia.
Cats è un musical del 1981 composto da Andrew Lloyd Webber e basato sul libro di Thomas Stearns Eliot “Il libro dei gatti tuttofare”. È uno dei più famosi musical nel mondo ed uno tra i più grandi successi di tutti i tempi per longevità, spettatori e incassi totali.
Naturalmente danza ha deciso di portarlo in scena quest’anno a Perugia con alcune delle coreografie originali, grazie all’insegnante della scuola Katherine Whittard, che ha fatto parte del cast originale della produzione del New London Theatre nel ruolo di Jemima.
La particolarità di questo Cats a cura di Naturalmente danza è l’autoproduzione: tutto è stato realizzato all’interno della scuola, gli allievi (anche principianti) sono gli interpreti principali, le scenografie e perfino i costumi sono stati creati a mano dagli allievi e interpreti.
Acquista qui i biglietti e non perdere l’occasione di vedere lo spettacolo in scena per la prima volta: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-spettacolo-cats-920033574187?aff=oddtdtcreator










Lascia un commento